Campagna fiscale

0

Care/i Compagne/i,
vi informiamo che anche quest’anno la SLC CGIL Palermo offrirà a tutti i suoi iscritti il servizio di assistenza fiscale.

La SLC metterà gratuitamente a disposizione dei lavoratori un consulente specializzato del CAAF della Società dei Servizi CGIL per la compilazione del 730 e del modello UNICO, consentendo così a tutti coloro che fruiranno di questo servizio di essere tutelati da assicurazione in caso di eventuali errori nella compilazione degli stessi.

E’ di fondamentale importanza far comprendere a tutti i lavoratori interessati, che questa copertura assicurativa riguarda solo ed esclusivamente i modelli
compilati e presentati tramite il servizio di assistenza fiscale che si effettua presso la Segreteria ed è il motivo per il quale non verranno effettuate servizi di raccolta nei luoghi di lavoro.

La campagna fiscale inizierà il 6 maggio pv e sarà composta da tre appuntamenti settimanali presso la nostra Segreteria di via Lazio 1: ogni martedì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle ore 18.00 (ad eccezione del
13 maggio poichè il servizio sarà attivo solo il pomeriggio) e tutti i giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00.

Condividi

Leave A Reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code