Sindacato Lavoratori Comunicazione Palermo

SLC rassegna stampa Teatro Biondo

SLC rassegna stampa Teatro Biondo

Dic 1, 2018

Le dichiarazioni del Segretario Generale SLC CGIL Palermo Maurizio Rosso che commenta la notizia relativa alla manifestazione di interesse per scegliere il direttore del Teatro Biondo. Si rischia di restare senza guida artistica per mesi, fra attesa e timori, il CdA è in fase di preparazione del bando.

“il CDA può decidere quello che vuole ma ci sono principi oggettivi di cui tenere conto – dice infatti Maurizio Rosso – e il primo è che questo teatro è stato gestito bene, è stato risanato, si è aperto alla città e ha un bel rapporto sia con gli abbonati che con i lavoratori. Spero soltanto che si faccia attenzione al passato per guardare al futuro. Ci sono tante cose da fare, ma il Biondo oggi appartiene alla città. La gestione Alajmo è stata eccellente: questo non vuol dire che io tifo per lui, ma spero soltanto che si continui lungo questa strada”

Queste le dichiarazioni al GDS e a Repubblica da parte della SLC

WhatsApp Image 2018-12-01 at 12.56.48

Il link dell’articolo di Repubblica:

https://rep.repubblica.it/pwa/locali/2018/12/01/news/palermo_parte_la_corsa_al_biondo_e_nasce_lo_schieramento_che_fa_il_tifo_per_alajmo-213081572/

Condividi

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code