Sindacato Lavoratori Comunicazione Palermo

SIT IN LAVORATORI 4U DAVANTI L’AZIENDA

SIT IN LAVORATORI 4U DAVANTI L’AZIENDA

Ago 26, 2014

Palermo, lì 25/08/14

COMUNICATO STAMPA

SIT IN LAVORATORI 4U DAVANTI L’AZIENDA

I lavoratori della 4U non si arrendono e organizzano un sit in davanti i locali dell’azienda. Dopo lo sciopero dello scorso 8 agosto 2014 davanti alla Presidenza della Regione Sicilia, conclusosi con l’impegno dell’Assessore al Lavoro a intervenire sull’azienda per scongiurarne la chiusura e mantenere il perimetro occupazionale, lavoratori e sindacati chiedono lo “STOP” ai licenziamenti.

Di fronte al silenzio assordante delle istituzioni locali, che avrebbero dovuto incontrare l’azienda in questi giorni, i lavoratori hanno scritto una Lettera Aperta dichiarando di non essere disposti ad essere considerati “lavoratori di serie B”.

Continua, dunque, la protesta con un presidio permanente dalle ore 9 alle ore 21, che si terrà mercoledì 27 agosto davanti la sede di 4U Servizi, in via E. Majorana 6/8, Palermo.

Le OO.SS. SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL  e UGL chiedono con forza l’intervento delle istituzioni locali nella delicata vertenza, in  assenza del quale, un altro importante tassello della nuova industria siciliana verrà a mancare, aggravando il già martoriato scenario occupazionale del territorio palermitano.

Le Segreterie Provinciali

SLC CGIL          FISTEL CISL         UIL COM UIL          UGL

Condividi

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code