Poste: comunicato SLC CGIL su Qui Ticket

Gen 26, 2018

COMUNICAZIONE AI LAVORATORI DI POSTE

Gentile Colleghe e Colleghi,

In relazione ai problemi riscontrati sulla fruizione dei “Qui Ticket” e al documento della Segreteria Nazionale SLC CGIL relativo all’incontro del 24 Gennaio u.s., questa Segreteria Provinciale al fine di facilitare l’utilizzo dei Ticket suggerisce il percorso relativo alla verifica degli esercizi convenzionati della propria zona.

Collegandosi al sito www.quiticket.it e cliccando sul link “Trova i locali”, sarà possibile inserire il proprio indirizzo email ed il CAP relativo per ricevere una mail con l’elenco degli esercizi convenzionati della zona richiesta.

Vi preghiamo qualora ci fossero discordanze circa l’indicazione fornita dal sito rispetto all’effettiva accettazione dei buoni ticket di segnalarlo alla scrivente Segreteria o al  vostro referente sindacale oppure al Focal Point di riferimento, al fine di potere evidenziare alle strutture competenti come da comunicato della Segreteria Nazionale SLC CGIL.

Grazie per l’attenzione.

Il Segretario Provinciale SLC CGIL Palermo