Gds 11 febbraio 2015

0

Il Direttivo Provinciale della CGIL palermitana, riunitosi ieri presso la Camera del Lavoro Metropolitana di via Meli, ha approvato con larghissima maggioranza la proposta avanzata dal Segretario Enzo Campo, di  integrare il proprio esecutivo.

La nostra compagna Alessia Gatto, insieme ai compagni Mario Ridulfo e Calogero Guzzetta, sono stati chiamati a far parte della nuova Segreteria della CGIL Palermo.

La SLC CGIL Palermo esprime la sua soddisfazione per l’ingresso nel nuovo gruppo dirigente della CGIL Palermo della compagna Alessia Gatto, che in questi anni si è distinta per impegno e dedizione al sindacato all’interno della nostra categoria.

La proposta del nostro Segretario Generale, pienamente condivisa dalla nostra struttura, getta i presupposti per un nuovo modello che si fonda sulle capacità di quadri dirigenziali che si sono fatti apprezzare per il loro lavoro all’interno della CGIL. Una Segreteria più giovane e con rinnovate motivazioni, saprà dare una marcia in più a tutta la nostra organizzazione.

Come SLC Palermo, con orgoglio sottolineiamo l’attenzione rivolta nei confronti della nostra categoria e come essa, attraverso la sua crescita costante, sia in grado di produrre futuri quadri dirigenziali e rinnoviamo il nostro in bocca al lupo alla compagna Alessia Gatto e alla nuova Segreteria della Camera del Lavoro tutta, per la sua nuova avventura dentro questa straordinaria organizzazione che è la CGIL.

Il Segretario Generale

Maurizio Rosso

Condividi

Leave A Reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code