Sindacato Lavoratori Comunicazione Palermo

Comunicato SLC CGIL su Abramo CC

Comunicato SLC CGIL su Abramo CC

Dic 14, 2018

Palermo, 14 Dicembre 2018

NOTA AI LAVORATORI DI ABRAMO C.C.

La scrivente O.S. ha evidenziato più volte alla Direzione Aziendale il problema relativo ai riscaldamenti della sede di Palermo, date le reali ed oggettive difficoltà dei lavoratori in un contesto climatico non appropriato.

Nell’ultimo incontro avvenuto in data odierna abbiamo richiesto tempi certi sulla risoluzione del problema.

Abramo CC si sta adoperando in tal senso ma ha presentato alle OO.SS. una difficoltà tecnica sul ripristino dell’impianto dovuto ad un carenza strutturale non prevista dell’impianto stesso. L’azienda ha comunicato che in data 13 Dicembre ha provveduto ad ordinare il materiale per il ripristino dell’impianto e che i lavori dovrebbero iniziare la prossima settimana.

Nel comunicarVi quanto sopra e pur riconoscendo la tempestività di risposta al nostro sollecito, sottolineiamo che la SLC CGIL più volte ha evidenziato alla Direzione Aziendale la necessità di una attenzione maggiore nei confronti del benessere del lavoratore, per tutti quegli aspetti che caratterizzano la vita lavorativa, dal clima ai parcheggi e per quei controlli necessari, in una nuova sede, che un’azienda importante come Abramo dovrebbe avere.

La Segreteria SLC CGIL e le RSU SLC CGIL

Comunicato Abramo 14 Dicembre

Condividi

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code