Sindacato Lavoratori Comunicazione Palermo

Almaviva: il 24 al MISE, il 23 incontro col Sindaco

Almaviva: il 24 al MISE, il 23 incontro col Sindaco

Mag 20, 2016

Dopo gli scioperi dei giorni scorsi e delle settimane scorse, sono arrivate due convocazioni relativa alla vertenza Almaviva. L’appuntamento importante è quello del 24 a Roma presso la sede del Ministero dello Sviluppo Economico, tavolo ministeriale sollecitato recentemente con un comunicato delle Segreterie Nazionali e con lo sciopero dei lavoratori di Almaviva con corteo sotto la prefettura.
Le RSU e le Segreterie Provinciali il giorno prima incontreranno il Sindaco Leoluca Orlando per fare il punto sulla situazione della vertenza, in relazione alle ricadute sul territorio e dopo il secco NO della consultazione dei lavoratori, che li ha visti in questi giorni, continuata a protestare con scioperi, manifestazioni, cortei e sit-in.
Per il 24 è indetto uno sciopero Nazionale di tutte le sedi Almaviva con presidi sotto al MISE e sotto le prefetture dei vari territori, sciopero che potrebbe essere bissato il 27 Maggio se non dovessero arrivare risposte da Governo e Azienda dal tavolo Ministeriale.

Condividi

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code