Sindacato Lavoratori Comunicazione Palermo

Abramo: comunicato SLC CGIL

Abramo: comunicato SLC CGIL

Gen 18, 2019

Palermo, 18 Gennaio 2019

Spett.le Abramo Customer Care S.p.A.

Viale Regione Siciliana N.O. ,8161

90100 Palermo

E.p.c.

Segreteria Territoriale Fistel CISL

Segreteria Territoriale Uilcom UIL

COMUNICATO SINDACALE ABRAMO CC DELLA SLC CGIL

La SLC CGIL accoglie favorevolmente, dopo svariati solleciti da parte della scrivente, la risoluzione definitiva della problematica inerente l’impianto di riscaldamento.

Allo stesso tempo evidenziamo alcuni problemi inerenti la logistica della nuova sede, già segnalati e non ancora risolti, soprattutto afferenti ai bagni (ad esempio neon da sostituire, asciugatori non funzionanti, scarichi) alla scarsa illuminazione delle scale e delle sedie non adeguate allo svolgimento dell’attività lavorativa.

Fermo restando che il problema più grande che va affrontato immediatamente sia quello legato al parcheggio, sollecitiamo l’azienda ad azioni concrete alla risoluzione dei problemi di cui sopra.

Inoltre la SLC CGIL è preoccupata per gli sviluppi futuri legati al mantenimento dell’occupazione dei precari (alla luce dei recenti sviluppi anche in questa azienda collegati al Decreto Dignità) ed inoltre dell’organizzazione del lavoro che deve essere affrontata in un confronto serio con le OO.SS. attraverso la contrattazione di secondo livello.

Invitiamo pertanto, Abramo e le altre OO.SS., ad un confronto serrato che affronti le importanti tematiche evidenziate dalla scrivente.

La Segreteria SLC CGIL e le RSU SLC CGIL

 

Condividi

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code